LA NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO

LA NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO
IN FOTO :ACCARDI,SCOLARO,CRUCIATA,GALATIOTO G,CASTIGLIONE,SCURTO,INGOGLIA,COSTANTINO,GERBINO,MANNINA,FARACI,GALATIOTO P,GALATIOTO G,MESSINA,LO GIUDICE,CALECA,PALAZZOLO,GALATIOTO E,CARADONNA,DI NICOLA

giovedì 26 febbraio 2009

EMANUELE DI GREGORIO,ORGOGLIO CASTELLAMMARESE



Emanuele Di Gregorio,dopo aver partecipato alle Olimpiadi sarà presente agli Europei Indoor di atletica leggera,che si svolgeranno a Torino tra il 4 e 8 marzo.La prima fase di qualificazione si svolgerà il 07/03/09 alle ore 10:00, mentre la semifinale sarà lo stesso giorno alle ore 17:00.


l'eventuale finale sarà giorno 08/03/09 alle ore 17:20.Probabilmente le gare del nostro Campione si vedranno in tv su RAI TRE e sul satellite RAISAT PIU.Questo è un altro traguardo importante raggiunto dal nostro Campione, che per arrivare a Torino si è dovuto classificare tra i primi tre posti in Italia nella disciplina dei 60 metri.All'evento parteciperanno i migliori atleti D'Europa quindi ci sarà da divertirsi.


La carriera di Emanuele lo vede alle Olimpiadi di Pechino nel 2008,e più precisamente nella staffetta 4x100,nel 2002 Campionati europei Batt. 200 metri svoltosi a Monaco ,e sempre nel 2002 si classifica al 1° posto nel campionato Italiano.



DOMENICA ALLE 15:00
I BOYS CINISI PRIMA IN CLASSIFICA VIENE A FARCI VISITA COME AL SOLITO I RAGAZZI SI SONO ALLENATI DURAMENTE PER AFFRONTARE LA PARTITA,QUINDI CERCHIAMO DI RIEMPIRE GLI SPALTI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando lo sport "minore", fatto di sacrifici, rinunce e costanza negli allenamenti, viene alla ribalta tutti noi ne esaltiamo il ruolo e la bellezza, quando si spengono i riflettori non si fa altro che parlare di calcio, di giocatori stra-ricchi e delle veline che li accompagnano. Ecco perche Emanuele Di Gregorio, in un panorama come quello castellammarese dove da anni c'è una pista d'atletica abbandonata a se stessa, è un vero e proprio miracolo. E in una società come quella del nostro Paese, e non solo, dove regna l'apatia e la pigrizia, un esempio come quello di Emanuele ci fa sperare in un futuro prossimo dove i ragazzi di Castellammare possano scoprire il gusto di praticare lo sport, che come metafora della vita ci insegna a stare con gli altri, ad accettare le sconitte,a non esaltarsi nelle vittorie e ci aiuta a canalizzare le ansie e le paure e a scaricare i nervi dopo una giornata di studio o d lavoro. Forza Emanuele. Giacomo Galante

Anonimo ha detto...

un grande in bocca al lupo ad emanuele e speriamo che la nuova sportiva domani vince con i boys cinisi. roberto