LA NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO

LA NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO
IN FOTO :ACCARDI,SCOLARO,CRUCIATA,GALATIOTO G,CASTIGLIONE,SCURTO,INGOGLIA,COSTANTINO,GERBINO,MANNINA,FARACI,GALATIOTO P,GALATIOTO G,MESSINA,LO GIUDICE,CALECA,PALAZZOLO,GALATIOTO E,CARADONNA,DI NICOLA

lunedì 30 marzo 2009

SIAMO AI PLAY-OFF.

CASTGLIONE APRE,MANNINA E GERBINO CHIUDONO.

NUOVA SPORTIVA-CAMPOREALE
RISULTATO FINALE 5-1
MARCATORI:30' CASTGLIONE, 35' MANNINA, 15 min 2°temp. Mannina,
23' numero 11 CAMPOREALE, 30' MANNINA,40 GERBINO.

Con questi ultimo tre punti la nuova sportiva approda definitivamente ai play-off.

Un partita tranquilla quella vista ieri allo stadio Giorgio Matranga. All’ 30’’ del primo tempo, Castglione scivola via a tre difensori ed infila la palla alla sinistra del portiere. Al 35 minuto ancora il giovane Castglione va via sulla fascia e crossa per Mannina che con estrema facilità insacca .Nel secondo tempo è goleada al 15 minuto Mannina dopo una bella azione partita dalla difesa, scocca un tiro dalla lunga distanza e si va sull’ tre a zero. Passano pochi minuti ed il Camporeale accorcia le distanze,.Il quarto goal arriva appena 8 minuti dopo con Mannina che via in contropiede. Al 85 ‘ Gerbino, dopo una bella prestazione, chiude definitivamente i conti,realizzando la sua meritata rete personale.

I ragazzi dopo una falsa partenza hanno realizzato la bellezza di 35 punti, battendo squadre come Juvenilia, Petrosino, Bonagia, Boys Cinisi, posizionandosi al 3 posto con il Petrosino.Il gruppo c’è, ed è compatto. Quindi invito tutti gli appassionati a seguire ancora una volta la squadra ai play-off.
CLASSIFICA FINALE
Boys Cinisi 45, Gattopardo 41, Nuova Sp. Golfo 40, Petrosino 40,Bonagia 39,Juvenilia 39,CUS Palermo 28,Partanna 21,Camporeale F.C. 20,Stig Castellammare 17,Bonacerami 17,Sporting R.C.B. 10.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora tanti complimenti dai ragazzi della gattopardo.....Una domanda..Ma cosi chi è arrivato terzo voi o il petrosino??Vi facciamo i migliori auguri sperando di incontrarvi in finale.Complimenti siete davvero una gran bella squadra.

Pietro ha detto...

guardando i goal fatti e subiti noi,anche negli scontri diretti siamo davanti,ciao

viviamocastellammare ha detto...

auguri agli amici del calcio, congratulazioni

Roberto ha detto...

PRIMA di tutto ringrazio di persona tutti gli amici, conoscenti, appassionati, che anche domenica scorsa ci hanno seguiti ed incitati per tutti i novanta minuti,UN GRAZIE MEGAGALATTICO.. Adesso comincia il bello, proprio così, il bello deve ancora arrivare infatti tra circa 20 giorni ci sarà la semifinale contro il Petrosino, squadra che gioca a "calcio" e non a "pallone" infatti sono arrivati a 40 punti e sono stati il secondo miglior attacco del campionato dopo i Boys Cinisi, numeri questi da non sottovalutare, il Petrosino è una gran bella squadra che ha un gioco organizzato. Per quanto riguarda NOI, io penso che per guadagnarci la finale dobbiamo lottare come dei Leoni, dobbiamo continuare a correre cercando sempre di arrivare sul pallone prima degli avversari mantenendo cmq quella lucidità mentale che ti permette di fare le giocate più semplici e nello stesso tempo più utili.
Un saluto a tutti quelli che ...visitano questo blog e che amano lo sport. CIAO.

Anonimo ha detto...

nella rosa della squadra postata sopra manca Pennisi

nuova sportiva ha detto...

HAI RAGIONE,MANCANO ANCHE FIUMETTI,BRESCIANI, e tanti altri...
HO MESSO SOLO QUELLI CHE SONO IN FOTO...