LA NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO

LA NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO
IN FOTO :ACCARDI,SCOLARO,CRUCIATA,GALATIOTO G,CASTIGLIONE,SCURTO,INGOGLIA,COSTANTINO,GERBINO,MANNINA,FARACI,GALATIOTO P,GALATIOTO G,MESSINA,LO GIUDICE,CALECA,PALAZZOLO,GALATIOTO E,CARADONNA,DI NICOLA

lunedì 16 febbraio 2009

HA VINTO IL MALTEMPO

STIG-NUOVASPORTIVA
RISULTATO FINALE 0-0
FORMAZIONE:ACCARDY,PENNISI,CALECA,INGOGLIA,FARACI,SCURTO,CRUCIATA,
SCOLARO,CASTGLIONE,GERBINO,MANNIA.

Partita condizionata dal maltempo ,il campo impraticabile non ha permesso alle due squadre di giocare un bel derby nel primo tempo è la Stig che fà il gioco con Di gregorio,ma nessun tiro in porta,nel secondo tempo a porte invertite la nuova sportiva prende in mano le redini del gioco, bella la risposta di Giovanni Agrusa sulla botta di Pennisi, ci prova ancora Mannina da lontano ma la palla sfiora il palo destro.Un rigore negato a Castglione accende un attimo gli animi ma i due Capitani intervengo per sedare la rissa.

Classifica:Boys C 38,Petrosino 30,Bonagia 29,Gattpardo 28,Juvenilia 26,Nuovas Sportiva 25,Cus Pa 21, Camporeale 16,Stig 16,Bonacerami15,Partanna 15,Sporting 10.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

La vostra classifica cosi come quella del giornale di sicilia è sbagliata.....la Gattopardo è seconda con 31 punti.....ciao ciao e forza Gattopardo

Anonimo ha detto...

che cronaca scarna .....
perchè non dire che tutto sommato il pari è giusto con il gol a porta vuota che ha sbagliato la stig all'80' ??
perchè non dire che alla stig mancavano 6 (dico sei : piazza , como, paduano, cascio, di nicola, coppola) titolari ed era una settimana che si parlava di come dovevate "stritolare" la stig ?
Perchè non dire che in 180 minuti avete fatto un tiro e mezzo in porta ?
con affetto :-)
forza nuova sportiva e stig !!
ed in bocca al lupo per i play-off !

Anonimo ha detto...

la gattopardo ha vinto per 1 a o

Anonimo ha detto...

nessuno nega il contrario nella partita di andata avete messo più cuore,èer quantp rigurda la partita di ritorno la cronaca è quella di un butto derby giocato in un campo impraticabile.

Anonimo ha detto...

perchè non la fai tu la cronaca? visto che sei il fratello di fabio caressa? nessuno ha mai pensato di stritolare la stig forse è quello che pensi tu..caro an..onimo..la nuova sportiva si allena 3 volte la settimana, voi vi vedete soltanto la domenica, non è colpa nostra se non siete organizzati e vi mancavano 6 titolari. avete fatto la partita della vita...complimenti..la nuova sportiva almeno è riuscita a fare un tiro e mezzo in porta voi della stig avete fatto un calcio stile trapattoni (con tutto rispetto per il mister)il vostro schema è stato il 9-1- complimenti, la nuova sport almeno ha provato di giocare la palla anche se il campo lo impediva...vi consiglio di fare mangiare i vostri giocatori prima della partita..vedi morso a castiglione complimenti...
P.S. non siete nemmeno in grado di fare spogliatoio, xerchè dicendo che vi mancavano sei titolare vuol dire che non avete rispetto per i vostri compagni che sono scesi in campo, bell'esempio...!!continuate così che farete strada..con affetto...............

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO: Il calcio di rigore era netto..

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per i play...

Anonimo ha detto...

out

Anonimo ha detto...

Mr. Stig.
(visto che mi tirare in causa!)

premesso che a me piacciano i numeri :
sorvolando sul reclamo la classifica effettiva sarebbe questa :
Nuova S. P22 V6 N4 P7 GF27 GS18
Stig C. P19 V4 N7 P6 GF15 GS16

ed effettivamente.. guardando la mia classifica... è tipica di una squadra di trapattoni !!!!!
quindi accetto la critica

per quanto riguarda l'atteggiamento tattico dei miei ragazzi durante la partita hanno fatto quello che gli avevo chiesto.

Aspettarvi e ripartire .

però scusa..
appunto perchè ci alleniamo poco..
appunto perchè voi vi allenate 3 volte a settimana..
appunto perchè dovevate vendicarvi della "sberla" dell'andata..
appunto perchè noi eravamo in formazione rimaneggiata...
appunto perchè noi insistevamo per non giocare...

non è che avete fatto un granchè ?!?!?
o sbaglio ?
è bello vedervi giocare fino alla trequarti ...
poi ,come all'andata, vi si spegne la luce.
opinione personale eh !
massima stima per mr. scurto per cuore grinta ed esperienza.

e visto che parlano i numeri...
2-0 e 0-0 ... che dire..
io sono contento !
saluti ai cuginiiii e complimenti per il blog !

BLOG STIG CASTELLAMMARE ha detto...

Complimenti a tutti per il fair play dimostrato, (naturalmente sono ironico)come blog abbiamo sempre parlato in bene della Stig e continueremo a farlo,non abbiamo messo le 6 assenze perchè non conosciamo tutta la vostra Rosa.
La cronaca è quella di uno che ci mette il cuore in quello che fà ,non siamo ne giornalisti ne opinionisti ne tantomeno stipendiati ,ci spiace se qualcuno ha usato il blog in modo sbagliato vedi alcuni commenti.
Rinnoviamo il saluto alla Stig, spreando che questa vicenda finisca qui.

Anonimo ha detto...

CARISSIMO MISTER della stig: forse mi sono spiegato male,non metto in dubbio le sue capacità di buon allenatore e motivatore della squadra, non volevo sicuramente criticarla, quando ho fatto riferimento allo stile trapattoniano, mi riferivo appunto a trapattoni e non a lei, ripeto: forse mi sono spiegato male..è per questo le chiedo scusa. però quello che non mi và è quest'odio che c'è nei nostri confronti, non parlo di lei , ma bensì di coloro che fino a qualche anno fà giocavano con noi, cioè quasi tutti..è quando dico NOI , mi riferisco ai giocatori della nuova sport.. che colpa abbiamo noi se la nostra società ha fatto quel ..... ricorso? Io sono consapevole, assieme ai miei compagni che il derby dell'andata l'abbiamo perso in campo punto!!!!. la verità è che voi l'avete sentito troppo stu benedetto derby..per noi è stata una partita come le altre(parlo del ritorno).quando giocate in casa, io sono il vostro primissimo tifoso e come me alcuni dei miei compagni, ovviamente calendario permettendo.......è questo mi sembra sotto gli occhi di tutti. In conclusione vorrei dire che comunque sempre di calcio si stà parlando...e credo che sarebbe opportuno che tra noi "cugini" ci cominci ad essere un pò di "parentela" in più , che nè pensa lei MISTER, SALUTI DA UN GIOCATORE DELLA NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO.
P.S. PROPONGO UN BEL DERBY AMICHEVOLE A FINE CAMPIONATO,
In attesa di una sua risposta le porgo i più cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

MR. Stig.
carissimo anonimo...
prima di tutto smetti di darmi del lei perchè mi stai facendo sentire un settantenne pensionato !;-))

io parlo a mò di sfottò..
spero si sia capito che stiamo scherzando e ridendo ...
e poi ho semplicemente fatto una cruda analisi della partita.

poi per quanto riguarda la parola "odio" mi sembra grossa..

sicuramente in molti miei ragazzi c'era una gran voglia.. ma non odio
e comunque ripeto.. si scherza e si ride.. ci si prende per il culo a vicenda.. ma è sempre tutto nel limite dello scherzo..e soprattutto dell'amicizia.

vi conoscete tutti da una vita (io vivo a c/mare solo dal 2004)

che poi io abbia la fortuna di avere uno spogliatoio che è "dinamite pura" ... ehehhe...
beh.. questi ho e questi mi tengo ;-))))

penso che la rabbia .... i miei giocatori l'avessere col vostro presidente.. sicuramente non con voi.
e su questo ci metto la firma.

ma rimango sempre della mia idea...

secondo me..
l'unione di queste due squadre...
darebbe vita ad una formazione calcisticamente SPAVENTOSAMENTE FORTE !

ma so benissimo che è solo una mia opinione ed idea.

forza cugini !
Forza Nuova Sportiva !
e FORZA STIG !;-)))